STICCHI DAMIANI SU MALAGO': "è l'uomo giusto". L'ha votato anche il Lecce
Il Presidente del Lecce commenta l'elezione del nuovo Presidente della FIGC
LECCE - Il Lecce ha sostenuto Malagò nella “corsa” alla guida della FIGC.
Con il suo voto il Presidente Saverio Sticchi Damiani ha contribuito all'elezione del nuovo Presidente della FIGC.
A poche ore dal voto proprio Sticchi Damiani ha motivato la scelta del Lecce. Ecco le sue parole.
Sticchi Damiani sull'elezione di Malagò - “Ritengo sia la persona giusta per rilanciare il calcio italiano. Abbiamo una conoscenza personale che risale nel tempo. Ogni volta che Malagò è stato al vertice di una istituzione sportiva ha sempre saputo incidere, tra l'altro operando con autonomia e indipendenza. Sono convinto che ci riuscirà anche con il calcio italiano che in questo momento ha bisogno di un forte slancio per ripartire. Spero che il neo-eletto Presidente terrà in grande considerazione realtà come la nostra che in questi anni hanno dato un contributo al sistema calcio compiendo scelte coraggiose che hanno garantito equilibrio e hanno assicurato la drastica riduzione dei debiti nel mondo del calcio nazionale. Spero che il modello Lecce, per questo, diventi una regola giuridica per tutti, un esempio da seguire”.


Commenti