LECCESE riunisce la Giunta subito: intitolata la CURVA NORD di Bari a PROTTI
Lo stadio "San Nicola" porterà per sempre il nome di Protti nella "tana" del tifo
BARI - Il cuore pulsante della Bari ultras avrà il ricordo perenne di Igor Protti.
Lo ha stabilito la Giunta Comunale di Bari che si è riunita oggi su impulso del Sindaco Vito Leccese ed ha approvato l'intitolazione della Curva Nord all'ex bomber del Bari morto nei giorni scorsi.
Venerdì, quando al “San Nicola” arriveranno le ceneri di Protti che poi saranno disperse al largo del mare di Rimini, il Sindaco e l'Amministrazione Comunale procederanno all'intitolazione ufficiale, scoprendo la targa che ricorderà Protti davanti alla Curva Nord.


Commenti