News

FELICITA' STICCHI DAMIANI: "abbiamo dato un segnale contro avversari di grande livello. Ora tutti in ritiro"

Le parole del Presidente del Lecce a SoloLecce.it dopo la vittoria di Venezia

16.03.2021 21:39

VENEZIA - Anche dal Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani arrivano applausi per i suoi ragazzi dopo il bel successo del “Penzo" (FOTO SOPRA LA SQUADRA IN VAPORETTO CHE RIENTRA SULLA TERRA FERMA IN DIREZIONE AEROPORTO).

Ecco le parole del massimo dirigente giallorosso dopo questa trasferta vittoriosa.

Tosta e intensa - “E' stata una partita tosta e intensa, con una squadra davvero forte, su un campo difficilissimo. E' una vittoria importante, arriva dopo quella con il Chievo Verona e come quella è stata preparata benissimo. Sei punti in due giornate contro squadre forti come Chievo Verona e Venezia in un campionato così equilibrato possono essere davvero un bel segnale. Tutto lascia pensare che siamo sulla strada giusta, adesso continuiamo".

In ritiro - “Gustiamoci i tre punti, ma da domani pensiamo al Frosinone. Lo faremo tutti insieme, restando in ritiro e trasferendoci a Roma per preparare nelle condizioni ideali questo altro impegno. In questa fase i dettagli possono fare la differenza. Abbiamo organizzato tutto per non sottoporre la squadra a spostamenti faticosi".

Commenti

CORINI ESALTA IL LECCE: "vittoria fondamentale, i ragazzi sono stati straordinari"
FATTURE FALSE, TRUFFA AL FISCO: la Finanza si porta via 1,6 milioni. NEI GUAI il Procuratore di FALCO