News

Asta, punto mercato: "sappiamo che c'è ancora molto da fare"

Asta conferma che l'organico ha ancora bisogno di numerosi ritocchi

02.08.2015 08:25

LECCE - A margine della conferenza stampa pre-partita al "Via del Mare", consapevoli delle aspettative dei lettori, abbiamo interrogato Asta sui temi del mercato giallorosso.

Lavori in corso - "Siamo una squadra ancora in costruzione, sappiamo bene che c'è molto da fare per essere competitivi al via del campionato. Con i i dirigenti abbiamo indivdiuato degli obiettivi per rinforzare la rosa, ma ci vuole tempo anche perchè questo è un mercato che presenta delle difficoltà".

In partenza - Il tecnico si è soffermato sulle situazioni di Falco, Doumbia e Perucchini. "Conosco bene le aspettative di questi ragazzi, che vorrebbero giocare in realtà più prestigiose. Ma al momento sono dei calciatori del Lecce, devo considerarli come tali. Se ne avrò bisogno gli impiegherò anche con il Catanzaro; se qualcuno non dovesse dare le giuste risposte in termini di impegno c'è una società che saprà prendere i giusti e necessari provvedimenti".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Su SoloLecce.it: ecco gli schemi difensivi provati da Asta