LE AMICHEVOLI DEL LECCE: le avversarie ai raggi "X". Chi sono, dove giocano

Martedì 29 Giugno 2021 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Da qualche giorno il Lecce ha ufficializzato il calendario delle sue amichevoli estive nel ritiro di Folgaria (Trento), dove si trasferirà da giovedì 15 a venerdì 30 luglio (CLICCA QUI PER DATE E ORARI).

Abbiamo provato a analizzare le “sfidanti” del Lecce, accendendo un piccolo focus su di loro. Eccolo nel dettaglio (NELLA FOTO SOPRA IL LECCE IN AMICHEVOLE A SELVA DI VAL GARDENA, L'ULTIMA VOLTA LONTANO DAL SALENTO ALLA VIGILIA DELL'ULTIMA SERIE A).

Sinigo - Formazione di Merano, in provincia di Bolzano, è il classico avversario da prima uscita stagionale, militante in Terza Categoria. La società è storica, una tradizione calcistica che è arrivata addirittura al centenario di attività.

Rovereto - I bianconeri della provincia di Trento prima dello stop per l'emergenza sanitaria legata al diffondersi del coronavirus erano primi in Promozione. A differenza della FIGC pugliese che ha concluso il campionato la Provincia Autonoma di Trento ha deciso di fermare tutto, rendendo inutile il primo posto della società trentina che dunque ripartirà sempre dall'Eccellenza. La società ha rapporti di collaborazione con il Settore Giovanile del Chievo Verona.

Vicenza - Dei biancorossi sappiamo tutto. Guidati dall'ex Di Carlo sono arrivati ad una tranquilla permanenza in B al ritorno nel grande calcio dopo la vittoria del campionato di Serie C.