News

LA CHAT! Rodriguez Delgado è scatenato, ora invita tutti a venire a Lecce. Ricordate la trattativa CORVINO-MARVIN?

E' davvero in pieno slancio d'adrenalina, il bomber di ieri del Lecce, che adesso si mette a fare anche da uomo mercato

LECCE - Ricordate la trattativa "lanciata" da SoloLecce.it lo scorso 22 novembre? La "soffiata" che ci ha portati dritti dritti ancora una volta in casa del Real Madrid, dove il DS Corvino avrebbe messo gli occhi sull'ala offensiva 20enne Marvin Olawe Akinlabi Park, per tutti solo Marvin?

Il DS del Lecce da questa sera può contare su un emissario di mercato in più perchè uno scatenato Rodriguez Delgado dopo il suo primo gol in Italia non ha perso tempo ed ha duettato a distanza sui social con l'amico ancora nella "cantera" del Real Madrid, dove Zidane l'ha fatto già esordire in campionato e dove ha giocato le ultime cinque gare di fila del Real Madrid "B", quello impegnato in "Segunda División B", l'equivalente della nostra C.

Rodriguez Delgado non solo conferma la trattativa, di fatto, cosa che fa piacere più a noi che il resto..., ma rilancia parlando chiaro all'ex compagno, invitato ad accettare la corte del Lecce (FOTO SOPRA LA CHAT "CATTURATA" DA INSTAGRAM, CLICCA QUI INVECE SE VUOI RILEGGERE LA NOSTRA ANTEPRIMA DI MERCATO DEL 22 NOVEMBRE).

Una buona "pista" per il Lecce del futuro, quello che soprattutto ha intenzione di far crescere talenti di proprietà nella disponibilità del tecnico Corini.

Commenti

Su SoloLecce.it: MAGLIA VERDE IN CASA? Ecco chi l'ha voluta..., con uno scopo preciso!
"LA PROSSIMA PALLOTTOLA E' PER TE": minacce al pub-cicchetteria, si indaga