CHE BELLA SCELTA! Il Sud Salento si gusta le sfide ai "grandi" dei vivai di Juve, Milan, Roma e Inter. IL LECCE TRASLOCA A PARABITA

Mercoledì 28 Luglio 2021 | Cosimo Carulli | Settore Giovanile

LECCE - Il grande calcio giovanile ogni settimana nel Sud Salento, in quella parte di territorio della nostra provincia che è affamata di Lecce e di amore giallorosso. Un'ottima scelta!

Una decisione tecnica e regolamentare, ma che per noi risponde anche a queste caratteristiche, quella del Lecce di trasferire tutte le gare ufficiali della “Primavera” e dell'Under 17 al Centro Federale “Sport Village” di Parabita, dove i baby giallorossi andranno in campo dal prossimo mese per campionato e coppe nazionali.

E' a Parabita che il Lecce sfiderà Juventus, Milan, Roma, Inter, Lazio, Fiorentina, tutti i grandi vivai del calcio italiano nel massimo campionato della “Primavera” ma anche nell'Under 17.

Una decisione, spiega il Lecce in una nota, dettata dai criteri infrastrutturali richiesti dalla Lega di Serie A per il settore giovanile.

A Cavallino resteranno soltanto gli allenamenti settimanali di tutte le giovanili, spiega sempre il Lecce nella stessa nota indirizzata ai giornalisti.