News

Guarda guarda Lecce: PARMA CAOS, 30 tiri dall'Inter in 90 minuti. L'AMICHEVOLE dei ducali: ecco come è andata

Ecco come è andata l'amichevole dei ducali, l'ultimo collaudo prima di Parma-Lecce

PARMA - Nonostante i “pensieri” del mercato la nuova Inter di Inzaghi si sbarazza 2-0 del Parma di Maresca nell'ultimo collaudo dei ducali prima del debutto ufficiale stagionale di domenica prossima con il Lecce al “Tardini” alle 18 per i Trentaduesimi di Finale di Coppa Italia (gara unica a eliminazione diretta).

E proprio al “Tardini” i neroazzurri passano nella ripresa, dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0. Decidono Brozovic e Vecino, ma è lo “scout” dei dati di fine gara a dare qualche grattacapo a Maresca: il Parma dall'Inter ha preso 30 tiri, praticamente uno ogni tre minuti, 10 di questi nello specchio. Handanovic ha invece chiuso l'amichevole con i guantoni puliti, con zero tiri nello specchio della porta da parte del Parma.

Ecco comunque il 3-4-1-2 scelto dall'ex centrocampista della Juventus per affrontare l'Inter questa sera, con tra parentesi gli elementi subentrati a gara in corso: Colombi; Balogh, Osorio, Sohm; Gagliolo, Juric, Camara (dal 17' s.t. Vasquez), Man (dal 37' s.t. Busi); Brunetta; Iacoponi (dal 25' s.t. Schiattarella), Benedyczak.

Commenti

La "PRIMAVERA" parte in ritiro: RAGGIO DI SOLE OLTREMARINI! C'è anche lui dopo il tremendo infortunio
Anche RICCARDI svuota l'armadietto di Acaya. FOGGIA-MONOPOLI: ecco chi ha vinto il "derby" di mercato