E' GIA' MERCATO "BOLLENTE"! La FIORENTINA piomba su BANDA: pronta una super-offerta al Lecce
La società viola deve ricostruire un gruppo sulle ceneri di poche certezze che hanno portato alla salvezza
FIRENZE - 5 gol, 4 assist in una squadra che ha espresso lungamente poco in termini offensivi sono un rapporto qualità-rendimento che hanno fatto subito scattare in piedi gli uomini mercato.
Lameck Banda è al centro delle 1° attenzioni del calciomercato che ufficialmente scatterà a fine giugno con il deposito dei prossimi nuovi accordi, ma sullo zambiano la “corsa” è già partita, contro il tempo, per arrivare davanti a tutti sulla preda.
Il DS Paratici ha messo nel mirino il numero 19 del Lecce che Corvino sino a qui, sino a quando è stato DS del Lecce, ha valutato almeno 7 milioni di Euro.
La Fiorentina è disponibile a metterne sul piatto 5: un'offerta che già “scalda” il mercato giallorosso in uscita.


Commenti