News

Lepore: "poco continui, ora coltello tra i denti"

Il centrocampista leccese sarà titolare anche nella trasferta di Catanzaro

26.03.2015 21:43

LECCE - Da play di centrocampo o da esterno del tridente, ci sarà comunque un posto per Checco Lepore nella formazione del Lecce che scenderà in campo a Catanzaro.

Vietato sbagliare - Il centrocampista leccese ha fatto il punto sulla formazione giallorossa nella conferenza stampa tenuta al "Via del Mare" prima dell'allenamento di oggi pomeriggio. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale della società: "Quando si viene da una vittoria l’entusiasmo e la consapevolezza nei propri mezzi aumentano. Quello che ci è mancato finora è stata la continuità: arrivati a questo punto del campionato, non ci possiamo più permettere di sbagliare".

Trasferta dura - "Sabato andremo a Catanzaro; sappiamo che affronteremo una buona squadra, che nell’ultimo turno ha perso con la Salernitana solo negli ultimi minuti. Dovremo disputare una partita con il coltello fra i denti. A me non piace fare calcoli, guardo gara per gara ed il prossimo ostacolo si chiama Catanzaro. Un messaggio ai tifosi? Non ho nessun appello da fare ai nostri tifosi. Sta a noi, attraverso i risultati e l’attaccamento alla maglia che dobbiamo sempre dimostrare, farli venire in maniera più numerosa allo stadio”.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Abruzzese verso il forfait, torna Manconi