Allenamento

SI RIPARTE: la verità sul "GIALLO" di Ramadani squalificato, la situazione GALLO che tiene in ansia. E il MILAN...

Ecco come stanno i giallorossi che oggi riprendono il lavoro in vista della sfida alla "Scala" del calcio

ACAYA - E' ripresa oggi la preparazione del Lecce che in mattinata si è ritrovato all'Acaya Golf Club per iniziare a calarsi nelle atmosfere magiche di sabato alle 15 a “San Siro”, dove Milan-Lecce segnerà la rivincita della gara di andata avvolta da una serie di polemiche che durano ancora a distanza di un girone.

Ci sarà da lavorare per lo staff tecnico e sanitario del Lecce: ci sarà da valutare l'entità del problema fisico occorso nel finale a Gallo, uscito toccandosi l'inguine come a Salerno, quando pure aveva preso un duro colpo. Almeno per questa mattina il terzino palermitano non sembra aver subito contraccolpi particolari dal guaio che l'ha costretto ad abbandonare prima del termine l'ultima sfida alla Roma.

Ci sarà poi da verificare in tutta la settimana i passi in avanti anche in termini di autonomia e di minutaggio che potranno fare in questa giornata di campionato Banda e Sansone, recuperati con un solo allenamento prima di Lecce-Roma (soprattutto Banda viene da problemi fisici al ginocchio, a differenza di Sansone che ha smaltito la gastroenterite che l'ha fermato un solo giorno).

Staranno fuori ovviamente Dermaku e Kaba, per cui la stagione è finita.

Nel Milan che si è ritrovato a “Milanello” sotto gli occhi di Pioli con il Lecce assenza certa in mezzo e nella fase creativa del gioco: sarà infatti fermato dal Giudice Sportivo Loftus-Cheek, ammonito nel finale di Fiorentina-Milan e in diffida.

Nessuno stop, invece, per Ramadani che molti lettori ci hanno segnalato come dato per squalificato dalle grafiche della Lega Serie A durante la diretta tv di Lecce-Roma. Non sarà squalificato, non ha ancora raggiunto il cumulo di ammonizioni per un altro stop. Chi entra in diffida è invece Piccoli, che si aggiunge ad Almvist e Rafia nell'elenco dei diffidati.

Commenti

LA ZONA-LECCE: fanno tutte un punto nello scontro diretto, ko l'EMPOLI nel serale. LA NUOVA CLASSIFICA
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE