Cronaca

APPARTAMENTO IN FIAMME, salvata un'anziana. Mattinata di paura in città

Mattinata complessa al quartiere Salesiani, dove una donna è stata salvata dall'intervento dei Vigili del Fuoco mentre la sua casa andava in fiamme

LECCE - Ansia e paura questa mattina a Lecce in Via Cosimo De Giorgi, a poche centinaia di metri dalla Circonvallazione cittadina, dove le fiamme si sono impadronite di un appartamento abitato da un'anziana leccese.

La donna è stata immediatamente tratta in salvo, mentre l'intero 4° piano della palazzina è stato prontamente evacuato dai Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto per un'operazione di spegnimento incendio non facilissima, vista la posizione del rogo. Ora si indaga nel tentativo di chiarire le cause che hanno scaturito le fiamme che secondo alcune sommarie ricostruzioni delle prime ore potrebbero essersi propagate da una coperta termica evidentemente difettosa.

Solo ieri nel brindisino a Villa Castelli una 89enne aveva perso la vita asfissiata dalle esalazioni di un incendio scoppiato a causa del malfunzionamento di una stufa accesa per contenere il grande freddo di questi giorni.

Commenti

Qui ROMA. Verso Lecce con un pensiero in meno: VIA ZANIOLO, per lui futuro turco. Cifre e condizioni dell'affare
STREFEZZA: "con la Roma con la tranquillità addosso dei 3 punti di Cremona. Così POSSIAMO VINCERE"