News

STREFEZZA: "con la Roma con la tranquillità addosso dei 3 punti di Cremona. Così POSSIAMO VINCERE"

Le parole dell'italo-brasiliano che si è presentato oggi in Sala Stampa per lo spazio intervista

LECCE - Se Baschirotto è l'anima “popolare” di questo Lecce Gabriel Strefezza è certamente il suo genietto, il suo maghetto, come lo ribattezziamo più volte nelle nostre cronache.

Oggi si è presentato in Sala Stampa con negli occhi la bella cavalcata con gol di Cremona e il futuro rivolto alla Roma di Mourinho. Ecco i temi dell'intervista, qui in questa ampia sintesi, sotto nella versione video completa.

Vittoria importante - “E' stata pesantissima, venivamo da due sconfitte, questa vittoria ci ha restituito serenità, tranquillità in gruppo. Stiamo lavorando così verso la Roma, un impegno durissimo”.

Bellezza dei gol - “Quello con la Salernitana credo sia il più bello. In assoluto quello al Parma di Buffon”.

Gruppo - “Non si gioca soli, si gioca in gruppo e tutti meritano quel che stiamo facendo. C'è tanto da migliorare, da lavorare. Siamo sulla strada giusta”.

Sicurezza - “Siamo più maturi rispetto alla gara d'andata, abbiamo trovato meglio la nostra identità di gioco, il mister ci ha sempre voluti compatti, uniti, stretti, ora ci stiamo riuscendo. Proveremo a vincere con la Roma”.

Nazionale - “Non ci penso, non è arrivata per ora, devo pensare al Lecce. Se farò bene con il Lecce avrò di conseguenza qualche opportunità in più di farmi notare”.

Futuro - “Se dovessi esprimere un desiderio sarebbe la Premier League, un sogno vero. E' un campionato troppo bello da giocare, ma ora sono al Lecce pensiamo a questo campionato con l'obiettivo doppia cifra. E' importante la salvezza, ovviamente, ma puntando a dieci reti certamente arriverà anche qualche punto per il Lecce”.

Commenti

APPARTAMENTO IN FIAMME, salvata un'anziana. Mattinata di paura in città
LA DECISIONE CLAMOROSA. Le banche in scivolata sulla corsa salvezza: 11 milioni regalati alla Sampdoria per non andare a -2