Ospiti

Qui ROMA. Verso Lecce con un pensiero in meno: VIA ZANIOLO, per lui futuro turco. Cifre e condizioni dell'affare

Il "gioiellino" della Roma lascia la Capitale: si chiude con l'inevitabile divorzio il rapporto tra il calciatore e la maglia giallorossa

ROMA - Cala finalmente il sipario con la parola fine sulla telenovela infinita che ha visto protagonista per mesi la Roma e il suo oramai ex “gioiellino” Nicolò Zaniolo.

Da ieri il fantasista classe 1999 è un calciatore del Galatasaray, dove arriva per 20 milioni di Euro più bonus complessivi che faranno incassare alla Roma una cifra vicina ai 25 milioni di Euro. Sul futuro anche una percentuale sulla prossima vendita del calciatore (anche perché il 15% di queste cifre incassate ora andranno all'Inter, che aveva ceduto il calciatore alla Roma con le stesse clausole).

Per volontà di Zaniolo (per lui 3 milioni e mezzo a stagione) la clausola rescissoria è stata fissata in maniera progressiva verso il basso, dunque scenderà anno dopo anno rendendo più possibile un ritorno nel “giro” del grande calcio europeo del “turbolento” talento di Massa che avrebbe preferito un futuro in Premier League ma si è ritrovato a mercato chiuso nei principali campionati europei senza nessuna soluzione, senza nulla in mano.

Commenti

LO "ZIO" E IL FUTURO: "vinco un altro campionato e penso al domani. MAGARI DA DS"
APPARTAMENTO IN FIAMME, salvata un'anziana. Mattinata di paura in città