News

FELICITA' GONZALEZ: "Lecce mi sta dando una opportunità e Umtiti mi aiuta a crescere"

Le parole del centrocampista giallorosso dopo il pari con l'Empoli

LECCE - A fine gara dopo il pari interno con l'Empoli si è presentato in Sala Stampa anche il giovanissimo Joan Gonzalez, sorpresa positiva di questo avvio di campionato per il Lecce.

Ecco le parole dello spagnolo, “canterano” del Barcellona scoperto da Corvino e portato in Italia già lo scorso anno in cui è stato protagonista con la “Primavera”.

Andamento - “Sono cresciuto nel 2° tempo dopo un 1° tempo in cui probabilmente a centrocampo abbiamo sofferto la capacità di palleggiare dell'Empoli. Poi siamo entrati in fiducia”.

Impatto con la A - “Ringrazio tutti, mi stanno dando un'opportunità, la Serie A è difficile ma sto prendendo fiducia partita dopo partita. Devo crescere in tante cose, ascolto il mister, i compagni più esperti, provo a captare tutto. Umtiti in questo senso è una persona incredibile: vedrete, ci darà una mano sicuramente. E' una fortuna parlare di calcio e di movimenti con lui”.

Pensieri dal debutto ad oggi - “Con l'Inter ero nervosissimo prima di scendere in campo, se ho superato la prova del debutto lo devo ai compagni che mi hanno aiutato e mi hanno consigliato di fare sempre le cose semplici. Ora sto prendendo confidenza, piano piano. Ringrazio anche il pubblico di Lecce, è caldissimo e ci aiuta a fare la giocata giusta, con entusiasmo”.

Commenti

BARONI, PICCOLI "SEGNALI" IN DIREZIONE MERCATO? "Ci è mancata qualità negli ultimi metri, sotto porta siamo poco cattivi"
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio