News

ECCOMI, "SIGNORA", SONO QUI! Asse Lecce-Juventus, DENTRO anche il futuro di HJULMAND. Al Lecce 3 opzioni di riscatto senza prestito secco

E' attivissimo il DS del Lecce che sta lavorando al rafforzamento di una rosa che in A avrà bisogno di elementi di categoria

LECCE - Un asse di collaborazione con la Juventus per arrivare al talento di centrocampo Nicolò Fagioli (33 presenze e 3 reti a Cremona quest'anno), alla mezzala Filippo Ranocchia (32 presenze e una rete con la maglia del Vicenza nell'ultimo campionato) e al jolly difensivo Radu Dragusin (20 presenze in A quest'anno tra Sampdoria e Salernitana, in due prestiti).

Corvino lavora a una maxi-operazione molto complessa sulla carta, vista la nota volontà del club giallorosso di non prendere elementi in prestito secco, ma potrebbe “vincere” le resistenze della “Signora” concedendo un opzione su Hjulmand a partire dalla stagione 2023/2024, non per questo campionato, una “promessa” di cessione a cifre più ragionevoli rispetto alle pretese attuali del Lecce manifestate con le altre squadre (attorno ai 20 milioni di Euro).

La Juventus avrebbe il prospetto di talento per il centrocampo bianconero del futuro, per il dopo Pogba, per il dopo Rabiot, e il Lecce si vedrebbe garantito del possibile riscatto sulla proprietà di ben tre elementi di sicuro valore. Le parti sono al lavoro.

Commenti

PANCHINE DI A. Dopo ZANETTI (Empoli) altri due tasselli sono ufficiali. DUE DEBUTTANTI per Cremonese e Udinese
COPPA D'ASIA: girone di qualificazione di "ferro" per MORIERO. Si parte con una sconfitta, ora due impegni fondamentali