News

+++ SU SOLOLECCE.IT: ecco i nomi di DIECI in partenza. CORVINO: "già comunicato a chi è fuori dal progetto" +++

Le parole del DS del Lecce in conferenza stampa fanno scattare il "toto-nomi": ecco i nostri

LECCE - Partendo dalle dichiarazioni del DS Corvino in Sala Stampa (CLICCA QUI PER RILEGGERLE TUTTE) abbiamo provato noi di SoloLecce.it a fare l'identikit dei dieci prossimi epurati della rosa del Lecce stando alle valutazioni condivise del tecnico Baroni e dell'Area Mercato della società.

Partiamo dalla sintesi delle parole di Corvino, dunque, per poi offrire la nostra versione sui nomi in uscita del mercato estivo del Lecce.

Le parole di Corvino - “L'elenco di chi abbiamo chiamato perchè non rientra più nei nostri piani? Un portiere, tre marcatori, quattro esterni difensivi, tra i centrocampisti solo il giovane Maselli che vogliamo mandare in prestito per farlo giocare e poi un'esterno d'attacco”.

Le ipotesi più concrete - A questo punto Vigorito è di troppo nella batteria dei portieri. In difesa i tre marcatori in uscita sembrano facili facili da individuare: Riccardi, Monterisi e uno tra Pisacane e Meccariello. Sembra un lavoro più semplice cristallizzare gli esterni difensivi in uscita: Benzar, Vera Ramirez, Calderoni e Pierno. A centrocampo in uscita c'è il solo Maselli, tra gli esterni offensivi Paganini è il più indiziato a partire".

Commenti

Lecce, eccoti il tuo NESTA. TUIA ricorda il passato: "mi accostavano a lui. VOGLIO TORNARE IN A"
LA "BOMBA" ESPLODE SUL CAMPIONATO: il Chievo Verona è FUORI! Non iscritto