News

COLOMBO, CHE "CAMBIO" DI VITA! A Pasadena guida l'attacco Milan contro il Real Madrid. Ecco come è andata

Il bomber rientrato in rossonero con il controriscatto Milan sta disputando diverse uscite ufficiali estive del "diavolo"

PASADENA - 70 minuti da titolare al “Rose Bowl” di Pasadena, dove i nostri sogni Mondiali sono finiti in aria come i rigori di Baresi e Baggio. 70 minuti, un tiro fuori, a fare il terminale offensivo di un pacchetto offensivo con dietro Messias e i nuovi acquisti Loftus-Cheek e Pulisic.

70 minuti da ricordare per Lorenzo Colombo, passato dalla salvezza del Lecce al giocarsi le sue carte in tournée con il Milan di Pioli, sfidando i “galacticos” del Real Madrid di Ancelotti Campioni del Mondo per squadre in carica.

Come detto Colombo è uscito al 70° lasciando il posto al “titolarissimo” Giroud: il futuro dell'ex bomber del Lecce non è ancora scritto, tra l'Atalanta che bussa alla sua porta (come altre società di A di più basso livello) e la voglia matta di restare in rossonero per essere punta di scorta del prossimo campionato.

In vantaggio a sorpresa 2-0 con Tomori e Romero, i rossoneri si sono fatti agganciare a inizio ripresa da una doppietta di Valverde. Poi Colombo è uscito di scena. Nel finale il 3-2 definitivo per i “blancos” di Junior.

Commenti

"BASCHI"-PRONTO: "allenamenti duri e fatica, il mio mondo! Sono contento, ora facciamo un altro campionato da sogno"
LECCE IN GINOCCHIO PIANGE LA SUA MARINA IN FIAMME: spaventoso a San Cataldo, evacuazione totale della popolazione in corso