News

BASCHIROTTO SCUOTE IL LECCE: "sono momenti, capitano a tutti. Del mio futuro parleremo a fine anno, ora salviamoci"

Le parole del difensore centrale giallorosso, che si è presentato in Sala Stampa dopo Fiorentina-Lecce

FIRENZE - Nel dopo-partita di Fiorentina-Lecce ha parlato ai giornalisti in Sala Stampa Federico Baschirotto, tra l'altro sul taccuino dei “sogni” di mercato della Fiorentina per il futuro. Ecco, a tutto campo, le sue parole su diversi temi.

Analisi - “Il momento lo supereremo, anche oggi c'eravamo, siamo stati puniti da un episodio. Noi lavoriamo molto in settimana, poi ci sono momenti che capitano a tutti, noi lo stiamo attraversando adesso. Dobbiamo continuare ad essere noi stessi, lavorando sempre tanto”.

Intesa - “Giocare con accanto Umtiti è rassicurante, ti ritrovi vicino un ragazzo di carisma, che si prende le sue responsabilità e pretende che le prendiamo anche noi singoli. Ci stimiamo molto”.

Nazionale sfumata, per ora - “Sono contento per Falcone, questo premio se lo merita tutto. Per me non ci pensavo, sono uno che le cose le fa accadere, capitare, se capiterà bene, ora penso al Lecce e all'Empoli con cui dobbiamo fare punti”.

L'interesse della Fiorentina - “Ora sono focalizzato sull'obiettivo salvezza, ne parleremo a fine anno. A fine stagione si vedrà”.

Commenti

ITALIANO INCASSA I PUNTI E "PUNGE": "vinta una partita preparata in un allenamento, gli avversari si sono allenati una settimana"
E' "PRIMAVERA"! SPLENDE SEMPRE IL SOLE: Lecce in fuga, +4 sulla seconda. CAGLIARI TRAVOLTO IN RIMONTA