News

Giovedì sera il confronto tv Barba - Ingrosso - Tesoro

"Piazza Giallorossa" si prepara al "colpo" giornalistico dell'anno

LECCE - Le Elezioni Regionali e Amministrative fanno slittare a giovedì il confronto televisivo tra Vincenzo Barba, Amorino Ingrosso e Savino Tesoro. Ora è ufficiale, comunque: il confronto ci sarà, è solo rinviato dal suo giorno naturale di programmazione a giovedì 4 giugno, in diretta, dalle 21.30.

E così "Piazza Giallorossa", la storica trasmissione sportiva di approfondimento di TeleRama, mette a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni: di fronte 3 imprenditori "calienti" come Barba, Ingrosso e Tesoro, che sino ad oggi non se le sono mandate a dire, ma a mezzo stampa. Non c'è che dire: sarà la trasmissione regina di questa stagione sportiva, dopo le centinaia di migliaia di articoli o commenti inutili di ogni genere di giornalista o sito internet. Una pagina di verità. Finalmente.

Al lavoro per dare ai tifosi il meglio dei temi da trattare circa il futuro del Lecce c'è il collega Mario Vecchio, della Redazione Sportiva di TeleRama, che condurrà come di consueto la trasmissione. Lo abbiamo intervistato per voi.

Rischio forfait - "Non ho motivo di credere che qualcuno dei 3 possa non presentarsi all'ultimo minuto. Tutti hanno confermato la presenza e sono stati molto disponibili. A tutti ho spiegato il tenore della trasmissione".

I contenuti - "La trasmissione avrà l'obiettivo prioritario di fare chiarezza e di aiutare i tifosi a comprendere al meglio come stanno le cose oggi in casa Lecce e che futuro ci attende: la piazza del tifo è giustamente in ansia per il futuro del calcio ai massimi livelli".

Le domande di SoloLecce.it - "Nei giorni scorsi ho letto e sono stato sollecitato da più parti a leggere il vostro articolo con le vostre dettagliate domande per il contendente principale tra i 3, ossia Savino Tesoro. Le ho lette con attenzione (RILEGGI, CLICCA QUI), sono sicuramente le domande che in linea di masssima molti tifosi si sono fatti in questi mesi. Sono convinto che le tematiche affrontate rientreranno tra gli argomenti principali della serata".

Tesoro - "Sarà come sempre diretto e determinato, al telefono lo sento molto battagliero".

Barba - "Credo che voglia veramente dare una mano. Da sempre è stato impegnato nello sport e nel calcio, perchè non credergli o pensare che sia stata una manovra di visibilità? Mi aspetto che tenda la mano, oltre le polemiche".

Ingrosso - "Certamente Amorino Ingrosso avrà qualche sassolino in più da togliersi: il confronto diretto con Tesoro non potrà che agevolare ogni chiarimento. Sono contento che la nostra trasmissione possa servire a comporre queste fratture, per il bene del Lecce".

Politica & calcio - "Anche io inizialmente ho temuto che questo confronto potesse venire strumentalizzato da una delle parti in causa, o che peggio i tifosi potessero pensare che l'intenzione di TeleRama fosse solo quella di fare ascolti o di incassare una grande pagina di esclusiva. E' stato Barba, molto correttamente, a chiedere che la trasmissione si tenesse lontano dal giorno del voto".

Appuntamento a giovedì sera, dunque, alle 21.30, incollati su TeleRama.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Tennis: il Lecce sbanca Messina e sale in vetta