News

Passano gli anni, resta l'intuito! ZEMAN FA IL "COLPO": si porta a Foggia MASELLI. I dettagli

Il giovane centrocampista del Lecce vicinissimo ai rossoneri

LECCE - Classe 2001, 6 presenze in B con Corini e 3 in Coppa Italia in tutto il cammino dello scorso anno del Lecce nella competizione, sino allo stadio “Olimpico” ai Supplementari in casa del Torino.

E' il “colpo” del Foggia di Zeman, uno con l'occhio clinico per i portatori di palla capaci di innescare il gioco: parliamo di Sergio Maselli, prossimo acquisto dei “satanelli” rossoneri.

Il Lecce sta definendo in queste ore la trattativa: un prestito secco, senza nessuna opzione, in considerazione della estrema fiducia che la dirigenza giallorossa ripone in questo elemento per la costruzione del Lecce del futuro.

Maselli tornerà in giallorosso, secondo la proiezione dell'Area Tecnica con Corvino e della società con Sticchi Damiani e i soci, dopo un'annata decisamente da protagonista in rossonero e un campionato “tosto” come la Serie C nel suo bagaglio di esperienze.

A Foggia Maselli troverà il compagno di squadra Riccardi, difensore centrale che sempre nelle prossime ore sarà ufficializzato dalla nuova società dell'intraprendente Presidente Canonico.

Commenti

CIAO CIAO LECCE: il gruppo delle giovanili perde GIANFREDA e ORTISI. Ecco dove vanno
FESTA DEI PATRONI A LECCE, ANCORA RIDOTTA! E' deciso, ecco cosa si fa e cosa no