News

LECCE-GENOA, l'intesa è ai dettagli: MAKSIMOVIC ha detto SI' alla nuova destinazione

Giallorossi e liguri cercano l'accordo sul futuro del calciatore serbo

LECCE - Lecce e Genoa sono a un passo dal definire il futuro di Nikola Maksimovic, un futuro che sarà in giallorosso a meno di incredibili colpi di scena.

Il 31enne difensore centrale serbo sarà il compagno di reparto perfetto di Tuia nella coppia dei centrali che Baroni dovrebbe schierare come tandem di partenza della nuova stagione (anche se dal mercato arriverà almeno un altro difensore centrale per essere numericamente competitivi in questa Serie A dal calendario estremamente compresso).

Le due società stanno lavorando ad una intesa sulla partecipazione del “grifone” allo stipendio del serbo (un milione e 600mila Euro netti a stagione), ma dopo l'efficace collaborazione nella trattativa che ha portato Coda sotto la lanterna non dovrebbero nascere ostacoli sul cammino che porterà Maksimovic in ritiro a Folgaria.

Il serbo ha già dato l'ok alla sua nuova destinazione attraverso il suo agente, ha accettato con entusiasmo l'ipotesi Lecce.

Commenti

DIARIO DA FOLGARIA. TRINCHERA fa il punto: "Strefezza può restare, lavoriamo in questa ottica, ma il mercato può scatenarsi anche all'ultimo giorno"
ULTIM'ORA. EROI DEL MARE IN TEMPESTA. Affonda il peschereccio, dispersi 3 giovani pescatori. SALVATI DOPO ORE in mezzo al mare