
Caccia a un attaccante: Costa Ferreira nel mirino
Restano Abruzzese e Bleve, in partenza Kalombo e Tundo
LECCE - L'infortunio di Curiale sembra aver convinto il Lecce a tornare sul mercato, per potenziare il reparto offensivo.
Obiettivo - Nel mirino del club giallorosso ci sarebbe Costa Ferreira, in forza all'Entella, società che può ancora operare sul mercato, avendo usufruito dei 10 giorni di proroga per il ripescaggio. Costa Ferreira, portoghese di 24 anni, non sta trovando molto spazio nel club ligure e potrebbe tornare utile al Lecce, anche per la sua capaciatà di ricoprire ogni ruolo nel reparto offensivo (è comunque prevalentemente un esterno di destra).
Improvvise conferme - Sembrano invece destinati a restare in giallorosso Abruzzese e Bleve. Il difensore avrebbe rifiutato diverse destinazioni, sembra sfumata anche l'ultima trattattiva con il Monopoli, anche per il problema dell'ingaggio oneroso. Anche Bleve resterà in organico, almeno sino a gennaio, aspettando la sorte processuale di Benassi. In partenza invece Kalombo e Tundo, per i quali la società sta cercando un'adeguata sistemazione, visto che in giallorosso sarebbero chiusi dalla concorrenza.
Commenti