News

Chiuse le ultime formalità, UFFICIALI GLI ADDII DI PIERRET E KOUASSI

La società giallorossa, con 2 note ufficiali, ha annunciato l'addio del terzino destro e del centrocampista

LECCE - Erano soltanto delle formalità, ma sono arrivate anche quelle, le note ufficiali delle ultime cessioni del Lecce in questa finestra di gennaio del mercato.

La società giallorossa ha ufficializzato la separazione temporanea dal terzino destro Christ Owen Kouassi, francese classe 2003 che si accasa sino a giugno in prestito seecco al Lavallois, nella Serie B francese, la stessa squadra da cui il Lecce l'aveva prelevato in estate.

Reso ufficiale con una nota anche il divorzio definitivo dal centrocampista Balthazar Pierret. Il francese classe 2000 prosegue la sua avventura in B in Francia, al Red Star, il Lecce si è riservato il diritto ad avere per sé il 50% della futura 1° vendita del giocatore che il Lecce si era assicurato nel giugno 2024 svincolatosi a fine contratto dai francesi del Quevilly-Rouen, sempre dalla cadetteria francese.

Kouassi mette nel cassetto dei ricordi, per ora, la maglia giallorossa dopo 2 spezzoni di presenza e 68 minuti complessivi raccattati tra Genoa-Lecce e Lecce-Bologna, Pierret saluta definitivamente dopo 34 gettoni complessivi tra Serie A e Coppa Italia in una stagione e mezza.

Commenti

IL PULLMAN DAL BELGIO SCARICA PURE FLIES. Arriva un centrocampista