News

CORINI SI ACCONTENTA DI MOLTO POCO: "verdetto giusto, muoviamo la classifica"

Le parole a fine gara del tecnico giallorosso dopo il pari di Lignano Sabbiadoro

LIGNANO SABBIADORO - Per Eugenio Corini il pareggio di Lignano Sabbiadoro in casa del Pordenone è un buon punto sullo sfondo di un verdetto giusto. Ecco le sue parole a fine gara.

Un buon punto - “Abbiamo provato a vincere, ma obiettivamente il pari è il risultato più giusto e ci permette di muovere la classifica. E' stata una buona gara, le squadre hanno provato a superarsi, ma non ci sono riuscite. Noi siamo partiti bene, poi dopo il pari del Pordenone la gara è stata più equilibrata. Nella ripresa abbiamo provato a spingere, peccato per il palo di Mancosu, con un pizzico di fortuna in più avremmo portato a casa tre punti. Sono arrivate indicazioni positive dai nuovi, hanno dimostrato qualità e buone attitudini".

Situazione - “Abbiamo due partite in casa, ma saranno in tutto le prossime nove a dirci dove potremo arrivare in questo campionato. Come sempre pensiamo a una partita alla volta, da domani concentriamoci sull'Ascoli. Abbiamo una occasione, tornare a vincere in casa, dobbiamo mettercela tutta per centrare l'obiettivo".

Commenti

Non solo noi, anche CODA NON E' CONVINTO: "possiamo fare di più"
"PRIMAVERA": a Cosenza pari di felicità. Le altre frenano, GIALLOROSSI SEMPRE PRIMI