Settore Giovanile

"PRIMAVERA": a Cosenza pari di felicità. Le altre frenano, GIALLOROSSI SEMPRE PRIMI

Ecco come è andato il turno odierno del massimo campionato giovanile disputato dai giallorossi

30.01.2021 17:44

COSENZA - Dopo due successi di fila si ferma la corsa della “Primavera” del Lecce che porta a casa uno 0-0 comunque positivo dalla difficile trasferta di Cosenza.

La formazione di Grieco deve accontentarsi del pari nella “tana” dei rossoblù, ma già martedì prossimo i giallorossi avranno l'opportunità per continuare la marcia recuperando la gara interna con la Salernitana saltata in piena emergenza coronavirus.

Il pari di Cosenza consente comunque al Lecce di restare in vetta al girone con 13 punti, sfruttando il crollo del Crotone a Napoli e il pirotecnico pareggio del Pescara in casa della Reggina. Proprio Crotone e Pescara inseguono ora i salentini con 11 punti.

Grieco a Cosenza ha schierato questa formazione, che riportiamo in ordine classico della numerazione delle maglie (con tra parentesi i calciatori subentrati a gara in corso): Borbei, Pierno, Scialanga (dal 38' s.t. Burnete), Macrì (dal 38' s.t. Lemmens), Ciucci, Gianfreda, Travaglini (dal 17' s.t. Trezza), Vulturar (dal 10' s.t. Grave), Oltremarini, Ortisi (dal 17' s.t. Kamensek).

Commenti

CORINI SI ACCONTENTA DI MOLTO POCO: "verdetto giusto, muoviamo la classifica"
ADJAPONG, IL DRAMMA È REALTÀ. L'esito degli esami è una sentenza catastrofica