undefined
News

NIKOLOV: un tempo e poi il cambio. Seconda presenza a Euro2020, Macedonia del Nord con un piede fuori

Gli slavi hanno ceduto 2-1 all'Ucraina dell'ex Milan Shevchenko: ecco come è andata

BUCAREST - Un tempo in campo, da titolare, poi la sostituzione nella seconda sconfitta nel gironcino rimediata questa volta con l'Ucraina del CT Shevchenko (2-1 il finale).

Seconda presenza a Euro2020 per Boban Nikolov, il centrocampista del Lecce in campo per la storia, la prima partecipazione della Macedonia del Nord agli Europei da Stato sovrano.

Il mediano del Lecce questa volta è stato impiegato largo a destra in un 3-4-1-2, dopo che il CT Angelovski l'aveva fatto debuttare all'Europeo da esterno destro nella difesa a quattro con l'Austria.

Finale 2-1 come detto con la Macedonia del Nord che è rientrata in partita solo nel secondo tempo, dopo aver chiuso sotto 2-0 la prima frazione. Nell'intervallo Nikolov ha lasciato il terreno di gioco al più offensivo Trajkovski (ex Palermo, ricorderete).

Nel girone in attesa della sfida al vertice Olanda-Austria di questa sera la Macedonia del Nord resta a 0 punti e dovrà battere l'Olanda (faccenda un po' complicata…) per sperare di rientrare nel giro delle candidate ad un posto negli Ottavi di Finale magari tra le terze che saranno ripescate per completare il tabellone delle gare a eliminazione diretta.

Commenti

Altro OMICIDIO di passione al Sud: IL CATANIA lancia la BUFFONATA della "colletta" per la C
ULTIM'ORA: CHIRICO', è finita un'altra volta come con Adjapong (FOTO). Gode COSENZA, Alessandria nella storia