News

LA STATISTICA SI FA PIU' DURA! E' il Lecce la squadra più "cattiva" della A. Cosa cambia nelle rotazioni delle squalifiche

La squadra di Baroni era in coda a queste graduatorie, quella di D'Aversa è prima in Italia

07.12.2023 14:28

LECCE - Dopo 14 giornate di campionato il Lecce ha collezionato 42 cartellini, 40 gialli e 2 rossi, un record assoluto che addirittura lo pone a +5 dalle dirette inseguitrici in questa speciale classifica.

Si è ribaltato tutto in pochi mesi in casa giallorossa: con Baroni, vale dirlo, il Lecce è stato sempre in coda alla classifica dei cartellini raccolti che hanno subito una impennata incredibile nell'era D'Aversa.

Ma ecco la “top 5” delle squadre più “cattive” della A: Lecce 42 cartellini, Juventus 37, Milan 37, Verona 37, Genoa 34, Lazio 34, Salernitana 34.

Ma cosa comporta questo dato? Beh, davvero facile a dirlo: a un terzo del campionato i giallorossi hanno già 4 titolari diffidati (Pongracic, Dorgu, Rafia e Gonzalez) e vengono da una squalifica già scontata per bonus già finito (Ramadani), con l'albanese che è già ripartito per il 2° giro di squalifiche con un altro giallo subito con il Bologna.

Commenti

LE VERITA' DI STICCHI DAMIANI E IL REGALO AI TIFOSI: "niente copertura dello stadio con questi fondi, ma arriva il tabellone nuovo"
FALCONE PROMOSSO, CARNESECCHI BOCCIATO. Pagliuca: "in A qualche portiere troppo sponsorizzato"