News

FALCONE PROMOSSO, CARNESECCHI BOCCIATO. Pagliuca: "in A qualche portiere troppo sponsorizzato"

Le parole dell'ex portiere ViceCampione del Mondo di USA 1994

MILANO - Dalle pagine sportive di “Libero” ha parlato l'ex portiere ViceCampione del Mondo di USA 1994 Gianluca Pagliuca, che si è intrattenuto soprattutto sulle prospettive del suo delicatissimo ruolo nel calcio di oggi. Ecco le sue parole.

Italiani forti - “Provedel è la sorpresa dell'anno per continuità di rendimento altissimo, ma Di Gregorio e Falcone sono subito dietro. Meret sta pagando l'assenza di un difensore-guida come Kim davanti a sé, mentre Vicario che a me piace molto sta facendo bene all'estero. Carnesecchi? Molto sponsorizzato, con buoni mezzi, ma davanti ha tanta strada da fare…”.

Donnarumma sotto tiro - “E' un gran portiere, vittima di una campagna di stampa continuamente denigratoria. Lo stanno massacrando perché la ‘pancia’ del tifoso gli vuole far pagare il fatto che ha preferito i soldi al Milan. Chi avrebbe lasciato i soldi del Paris Saint-Germain a poco più di 20 anni”?

Commenti

LA STATISTICA SI FA PIU' DURA! E' il Lecce la squadra più "cattiva" della A. Cosa cambia nelle rotazioni delle squalifiche
STOVINI A "LA NAZIONE": "Empoli e Lecce, quanti ricordi, in entrambe le piazze un passato da capitano"

Ultime News