News

Capodanno: auguri al Lecce dai politici

Gabellone - Perrone - Foresio insieme "ora la B"!

LECCE - Oggi che è Capodanno per il Lecce arrivano anche gli auguri dei politici salentini, che in questa giornata hanno voluto ricordare e soffermarsi sul destino dei loro colori (e speriamo lo facciano più spesso... o sempre).

Presidente della Provincia Antonio Gabellone - "Speriamo nella Serie B! Oggi più di ieri lo sport rappresenta un valore formativo ed educativo. L’auspicio è che il Salento possa esprimere nel corso del 2015 sempre nuovi talenti e che possano rappresentare degli esempi per tutti i giovani che si avvicineranno alle discipline sportive. E speriamo che sia l'anno giusto, finalmente, per lasciare questa maledetta Lega Pro"!

Sindaco di Lecce Paolo Perrone"Mai come in questo momento i tifosi devono essere vicini alla squadra. L'amore per la maglia giallorossa supera ogni ostacolo e i momenti di difficoltà. Auguro ai nostri sostenitori per un 2015 ricco di gioie e di successi e per dimenticare in fretta le tribolazioni e le amarezze patite in questi anni".

Capogruppo PD al Comune di Lecce Paolo Foresio - "Mi auguro che il 2015 sia un anno migliore di quello appena trascorso anche per le associazioni sportive che troppo spesso in città hanno grandissime difficoltà a reperire i fondi per portare avanti le loro attività. E ovviamente speriamo innanzitutto che questo Lecce sappia tornare sui palcoscenici che contano del calcio".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Carini: risoluzione contrattuale