News

MECCARIELLO-TERNANA, SI PUO' FARE! Umbri in pressione fortissima: Lucarelli vuole il centrale del Lecce

L'esperto difensore centrale del Lecce potrebbe tornare in rossoverde: ecco a che punto si trova la trattativa

26.07.2021 11:46

LECCE - Biagio Meccariello è sempre più lontano dal Lecce.

La Ternana sta stringendo i tempi per riportare in Umbria e in rossoverde il difensore centrale classe 1991 che aveva già indossato la maglia delle “fere” dal 2012 al 2017, prima di passare al Brescia.

Dopo la promozione dello scorso anno dalla C Lucarelli cerca un elemento di affidabilità ed esperienza, uno che abbia la B nel DNA anche per guidare i compagni del reparto difensivo nella nuova categoria.

La trattativa si potrebbe sbloccare in questa settimana, anche perchè per Meccariello Baroni non ha pronto un ruolo di primo piano nelle gerarchie che si stanno creando in ritiro a Folgaria. Un “messaggio” che il difensore del Lecce avrebbe recepito chiaramente, dando l'ok ad una eventuale trattativa in uscita che possa essere favorevole per tutti, dal giocatore alla società.

Il contratto di Meccariello con il Lecce scadrà nel giugno 2022. Sin qui il difensore centrale prelevato dal Brescia ha messo insieme 80 presenze con il Lecce tra A, B e Coppa Italia, con 2 reti (NELLA FOTO IN MARCATURA SU BALOTELLI, IN MONZA-LECCE).

Commenti

Seconda offerta ok. CIAO CIAO ZUTA: il terzino lascia il ritiro, "vola" per raggiungere il VALERENGA
ULTIM'ORA "LIVE": BRUCIA LA CITTA'. Lecce nel caos, Tangenziale chiusa, le fiamme avanzano verso l'ospedale