NESTA PREPARA LA TRAPPOLA: "Lecce molto forte, sappiamo dove colpirli"

Venerdì 11 Dicembre 2020 | Marco Errico | Ospiti

FROSINONE - Alla vigilia della partenza per Lecce ha parlato alla stampa ciociara Alessandro Nesta (FOTO SOPRA DAI NOSTRI ARCHIVI L'ULTIMA VOLTA AL "VIA DEL MARE" DA ALLENATORE DEL PERUGIA).

Ecco le parole del tecnico laziale a poche ore da un interessantissimo Lecce-Frosinone.

Sensazioni ok - "Le sensazioni sono positive, veniamo da una partita dove abbiamo fatto bene, in rimonta, siamo molto carichi e andiamo a giocare in un campo molto complicato. Offensivamente sono molto forti, hanno fatto tanti gol, creano tanto, ma sappiamo anche che possiamo colpire".

Condizione generale - "Lo stato di forma è buono e il morale molto alto, ora serve costanza di rendimento. Loro sono molto tosti, ma noi abbiamo anche recuperato Tabanelli che è importante".

Segnare si può - "Dipenderà da noi se riusciremo ad approfittare dell'atteggiamento del Lecce, dobbiamo tenere botta contro le loro punte e rispondere colpo su colpo con le nostre armi. Possiamo vincere con tutti, ritengo, ed avere problemi con tutti. Dipende solo da noi: ci servirà carattere, molto, capacità di superare eventuali problematiche che la partita ci porrà davanti ma anche tecnica e gioco propositivo".