News

Dopo Ischia in premio... le vacanze

Rompete le righe, allenamento il 28

21.12.2014 16:00

LECCE - Dopo l'impegno di Ischia, ultimo dell'anno solare, il Lecce va in vacanza.

Lavoro sotto l'albero - Lerda concederà infatti ben 6 giorni di riposo ai suoi uomini. La ripresa della preparazione è fissata per domenica 28 dicembre con un allenamento a Squinzano programmato nel pomeriggio alle 16,30. Anche durante le feste, però, i calciatori giallorossi dovranno seguire un programma di lavoro personalizzato, per presentarsi poi già pronti a rimettersi in moto per la ripresa, in vista del 1° impegno del 2015 che vedrà il Lecce in campo il giorno dell'Epifania, al "Via del Mare" contro la Vigor Lamezia (ore 19,30, ultima giornata d'andata).

Il programma - Lerda ha già stilato un programma di massima per i primi giorni di allenamento dopo il Natale. Dopo la ripresa di domenica 28 i giallorossi saranno impegnati in una doppia seduta sia lunedì 29 che martedì 30. Per mercoledì 31, poi, sono previste 2 amichevoli da disputare in mattinata al "Via del Mare", contro avversari ancora da stabilire. Poi è probabile che Lerda conceda una ulteriore giornata di riposo ai suoi per Capodanno.

Permessi - Rientreranno con qualche giorno di ritardo, con il permesso della società, Filipe Gomes e Mariano Bogliacino che torneranno rispettivamente in Brasile e in Uruguay per trascorrere il Natale  in famiglia. I due centrocampisti si rimetteranno a disposizione di Lerda direttamente venerdì 2 gennaio.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Solo vergogna: è il punto di non ritorno