Ospiti

LA VIDEO-INTERVISTA. MOURINHO: "Lecce fortissimo e ben allenato. Abbiamo qualche problema"

Le parole dello "Special One" alla vigilia di Roma-Lecce





ROMA - Alla vigilia di Roma-Lecce ha parlato alla stampa romana e nazionale il tecnico della Roma Jose' Mourinho.

Ecco i temi del suo prepartita, qui in questa ampia sintesi, sotto nella versione video integrale.

Situazione infortunati - “Non sono in condizioni ottimali Sanches e Dybala, ma per lo staff medico possono giocare senza rischi. Allo stato attuale hanno una condizione sufficiente per stare in campo, va bene così, ci possono dare una mano. Tutti gli altri non convocati stanno fuori per problemi fisici”.

Il Lecce - “E' una buona squadra. Se la devo definire velocemente è una squadra fortissima in contropiede. Hanno gente veloce sulle fasce, a destra e a sinistra, hanno soluzioni per cambiare durante la gara, lo fanno spesso, hanno un allenatore bravo che sa organizzare la costruzione del gioco. Hanno perso pesantemente con il Napoli, poi hanno lottato sempre sino alla fine in tutte le gare, stanno sempre dentro tutte le partite. Squadra difficile”.

Critiche dopo la sconfitta con l'Inter - “Ci mancano 5 titolari. Se mancano all'Inter, al Milan, alla Juventus, all'Atalanta o alla Fiorentina ci sono altri 5 titolari. E' un momento complesso, abbiamo qualche problema”.

Gestione degli infortuni - “Un conto è un giocatore infortunato che non ha una storia clinica, può capitare un infortunio in carriera. Chi invece ha una storia clinica, chi convive con problemi fisici ogni anno, evidentemente non sarebbe alla Roma se non avesse questo percorso fisico complicato…”.



Commenti

LECCE, ALLA CARICA CON D'AVERSA! "A Roma con la fame, la determinazione di chi vuole il risultato"
"PRIMAVERA", IL CUORE NON BASTA: giallorossi rimontati in casa dal Cagliari