Settore Giovanile

"PRIMAVERA", IL CUORE NON BASTA: giallorossi rimontati in casa dal Cagliari

I ragazzi allenati in questo turno di campionato dal Vice Castelluzzo vanno in vantaggio e si illudono, ma perdono ancora

SAN PIETRO IN LAMA - Sconfitta amara per la “Primavera” del Lecce impegnata questa mattina al “DEGHI Stadium” di San Pietro in Lama dove passa il Cagliari in rimonta, 1-2 finale, lasciando ai giallorossi allenati dal Vice di Coppitelli Castelluzzo ai 5 punti appena collezionati in 9 giornate.

E dire che i giallorossi erano partiti forte, andando in vantaggio con Minerva prima del 20'. Poi il black-out: nell'azione successiva arriva già il pareggio dei sardi che nella ripresa hanno messo la freccia. Inutili i tentativi finali dei ragazzi di Castelluzzo che dalla panchina ha provato a buttare dentro nel finale tutte le opportunità offensive a sua disposizione, senza arrivare al pari. I giallorossi pagano un errore individuale di valutazione del portiere Lampinen-Skaug che incassa il gol della definitiva vittoria ospite direttamente da calcio d'angolo, tradito dal vento e dalla traiettoria beffarda del pallone.

Con 3 sconfitte nelle ultime 4 di campionato e in mezzo un punto soltanto racimolato con il Frosinone, il Lecce ora sarà ospite del Milan la prossima domenica 12 novembre.

Intanto ecco con quale formazione sono scesi in campo i ragazzi di Castelluzzo: Lampinen-Skaug; Faticanti, Pacia, Kongslev (dal 25' s.t. Addo), Munoz; Minerva (dal 25' s.t. Jemo), Vulturar, Mc Jannet; Salomaa, Helm, Agrimi (dal 6' s.t. Samek).

Commenti

LA VIDEO-INTERVISTA. MOURINHO: "Lecce fortissimo e ben allenato. Abbiamo qualche problema"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE