MAXI-ALLENAMENTO Lecce e "Primavera": oggi ADJAPONG rientra in gruppo. Negativo anche il tampone-bis

Sabato 14 Novembre 2020 | Marco Errico | Allenamento

ACAYA - Dopo i due giorni di riposo successivi alla vittoria con l'Entella in trasferta il Lecce ha ripreso la preparazione all'Acaya Golf Club nel pomeriggio di giovedì e già ieri ha effettuato una doppia seduta particolarmente intensa, prima di allenarsi congiuntamente alla "Primavera" di Grieco, oggi allo stadio, in un sabato speciale con tutti i giallorossi in campo.

Tutti al lavoro gli uomini di Corini tranne i convalescenti Rossettini, Dermaku, Bjorkengren e Felici che non si sono allenati come Adjapong che si è dovuto sottoporre al secondo tampone di controllo di fila, come previsto dai protocolli, per scongiurare definitivamente il contagio dal coronavirus. Esito ancora negativo, l'azzurrino può tornare in gruppo da oggi.

Ovviamente assente il Nazionale Under 21 lituano Dubickas hanno lavorato a parte Monterisi, Listkowski e Rodriguez Delgado, mentre si è allenato in gruppo Mancosu che ha messo il gesso per ricomporre le microfratture metacarpali alla mano destra rimediate a Chiavari (FOTO SOPRA L'ESULTANZA DI PAGANINI DOPO IL SUO PRIMO GOL IN GIALLOROSSO).