News

Domani la ripresa. INFORTUNIO CALDERONI: la situazione in tempo reale

Ecco come si apprestano a ripartire i giallorossi in vista del delicato impegno di sabato pomeriggio con il Frosinone

06.12.2020 15:40

LECCE - Domenica di riposo per il Lecce dopo il pari casalingo di ieri con il Venezia (FOTO SOPRA E SOTTO ALCUNI NOSTRI SCATTI).

I giallorossi torneranno in campo domani con un allenamento fissato all'Acaya Golf Club per il pomeriggio, per iniziare a preparare la delicatissima sfida con il Frosinone in programma sabato prossimo alle 14 ancora al "Via del Mare".

Sarà un altro scontro diretto per l'alta classifica dopo quelli con Chievo Verona e Venezia, visto che i ciociari condividono il terzo posto in classifica proprio con il Lecce a quota 19 punti, dopo la rocambolesca vittoria in rimonta dallo 0-2 al 3-2 con il Chievo Verona di ieri allo "Stirpe".

Da verificare in casa Lecce ci saranno le condizioni di Calderoni che ha saltato la sfida con il Venezia per una forte contusione al ginocchio riportata in allenamento. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, come ha specificato nella conferenza stampa di rifinitura lo stesso Corini che ha classificato l'infortunio come "un problema di un paio di giorni".

L'esterno sinistro, insomma, già domani o al massimo martedì potrebbe rientrare pienamente in gruppo.

Commenti

INSULTI E GESTACCI da un dirigente del Venezia alla figlia di CORVINO: tensione in Tribuna Centrale
LE "STAR" DEL MONZA CON LA TESTA AD ARCORE... Biancorossi sfondati a Reggio Emilia