Cronaca

LA FOTO: IDIOTI CERTIFICATI con torta e spumante per festeggiare la MORTE dell'On. Gorgoni

Squallida festa a Cavallino, ma le foto finiscono sui social: ecco cosa è accaduto

CAVALLINO - Squallore e pochezza umana a Cavallino dove una dozzina di idioti certificati (le foto sopra e sotto sono la loro autocertificazione) si sono ritrovati in un locale con tanto di torta "Finalmente liberi" per festeggiare la morte dell'On. Gaetano Gorgoni, decano della vita politica della cittadina alle porte di Lecce, scomparso nei giorni scorsi a seguito di una insufficienza respiratoria (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

La dozzina di "eroi" (delle cui gesta eroiche con Gorgoni in vita pare non si abbia mai avuta traccia...) è riuscita a mettere insieme un record olimpico di ignoranza da perfetti idioti, infrangendo i divieti di assembramento ancora vigenti per abbracciarsi al termine di una festicciola (altra evenienza vietata) attorno alla torta raffigurante il centro cittadino e la residenza della famiglia Gorgoni, "liberata" dall'ingombrante inquilino oramai morto.

Sorvolando sul pessimo gusto della trovata non contenti si sono messi in posa per la foto di rito, ignari (povera ignoranza) che al giorno d'oggi lo scatto sarebbe immediatamente veicolato di cellulare in cellulare.

Davanti a tanta testimonianza di ignoranza tutta insieme difficile aggiungere ulteriori considerazioni, se non che i Carabinieri di Cavallino stanno approfondendo i contorni della vicenda per multare, eventualmente, i protagonisti di questo squallido assembramento.

Commenti

+++ SALVARE E CONSERVARE: il calendario di A. Ecco cosa proporrà la Lega alle società +++
+++ LE FOTO +++ MELPIGNANO, 30 MAGGIO 2020: l'apocalisse della Terra è nel Salento