Ospiti

ABRUZZESE, quel gol che toglie la vetta al Lecce: "nessuna esultanza, HO RISPETTO"

Il difensore centrale ha deciso la gara con il suo tocco di testa: l'intervista

FRANCAVILLA FONTANA - E' l'uomo "copertina" della partita. Parliamo dell'ex capitano del Lecce Giuseppe Abruzzese, che ha "tolto" ai giallorossi un punto (o tre chissà, dipende come sarebbe andata la gara) che potrebbero essere decisivi sulla corsa promozione. Ecco la sua intervista.

Gol - "Questa per noi era una partita importante, perchè diamo continuità con questo risultato a quanto di buono abbiamo fatto quest'anno sin qui. Ho scelto di non esultare perchè non posso dimenticare sette anni di vita in una città stupenda. E' un gesto di rispetto. Ma è ovvio che siamo contenti per la vittoria" (FOTO SOPRA E SOTTO DUE SCATTI CONSECUTIVI SUCCESSIVI AL GOL VITTORIA).

Pareggio momentaneo - "Il tiro di Lepore è stato deviato da Idda, non da Cosenza. E' lui che con quel tocco sfortunato ha ingannato il nostro portiere".

Play off e futuro - "Noi ci crediamo, peccato che da matricola abbiamo iniziato male le prime giornate, altrimenti adesso avremmo una classifica ancora migliore. Ripeto: ci crediamo, vogliamo far bene sino alla fine della stagione regolare e anche dopo...".

Commenti

MAGRI' DURO E AMAREGGIATO: "da Sticchi Damiani polemiche sterili. Bene l'arbitro"
GIOSA, LA FOTO E IL RIMPIANTO: "ecco il mio gol, ERA REGOLARE"