News

GIOSA, LA FOTO E IL RIMPIANTO: "ecco il mio gol, ERA REGOLARE"

Il difensore giallorosso aveva portato in vantaggio il Lecce, ma l'arbitro ha annullato per un fallo sul portiere inesistente

LECCE - Ecco l'analisi odierna di Antonio Giosa (FOTO SOPRA IL GOL ANNULLATO DEL POSSIBILE VANTAGGIO DEL LECCE). Il difensore si concentra ai nostri taccuini proprio sulla direzione di gara di Piscopo di Imperia.

Partita - "C'è grande rammarico perchè avevamo iniziato bene, l'approccio era stato quello giusto. Ci è mancata intensità nella ripresa, in cui il vento ha inciso pesantemente".

Arbitro - "Vorrei rivedere e lo farò al più presto l'azione del mio gol dell'eventuale 1-2, che mi è sembrato regolarissimo. Il portiere esce di pugni e non controlla il pallone, poi frana su un mio compagno che sta lì fermo, senza fare nessuna azione fallosa: un normalissimo contatto. Anche l'espulsione di Torromino mi è parsa affrettata".

Ripartenza immediata - "Siamo ancora in grado di fare tanto e di essere artefici del nostro futuro, visto che ci sono tantissimi scontri difficili per entrambe le pretendenti al salto di categoria e soprattutto c'è lo scontro diretto. Andiamo avanti, riscattiamoci subito".

Commenti

ABRUZZESE, quel gol che toglie la vetta al Lecce: "nessuna esultanza, HO RISPETTO"
Oggi la ripresa. MANCOSU, guaio muscolare. TORROMINO, ecco quanto rischia