Ospiti

MAGRI' DURO E AMAREGGIATO: "da Sticchi Damiani polemiche sterili. Bene l'arbitro"

Ecco la replica del Presidente del Francavilla dopo la nostra intervista al massimo dirigente del Lecce

FRANCAVILLA FONTANA - Dopo la nostra intervista esclusiva al Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani (CLICCA QUI SE NON L'HAI LETTA, E' IMPERDIBILE), il Francavilla ha diramato un comunicato ufficiale che fa riferimento proprio ai contenuti giornalistici emersi su SoloLecce.it. Una nota a firma del Presidente Antonio Magrì. Eccola (FOTO SOTTO L'ESULTANZA FINALE DEI BIANCOAZZURRI A FINE GARA).

Polemiche pretestuose - "Mi ritengo profondamente amareggiato per le dichiarazioni del Presidente Saverio Sticchi Damiani rilasciate al noto sito leccese SoloLecce.it. Da un professionista serio come lui mi aspettavo una maggiore sportività, la stessa avuta dal sottoscritto e dalla nostra società dopo la sconfitta subita a Lecce nella gara d'andata. Ci tengo a precisare che le misure del nostro terreno di gioco sono assolutamente regolari e rientrano nelle dimensioni, seppur al limite e previste dai regolamenti, dei campi della Lega Pro. Solo nel mese di gennaio 2017 la Lega ha disciplinato un allargamento dei campi di gioco ed in virtù di questo il nostro terreno sarà oggetto di modifiche a partire dal prossimo anno. Considero questa polemica abbastanza sterile, poichè le stesse lamentele avrebbero potuto essere palesate nella partita di Coppa Italia disputata ad ottobre e questo non è avvenuto. Sono assolutamente dispiaciuto, inoltre, che si faccia riferimento alle due gare disputate con il Foggia: queste sono allusioni decisamente molto gravi. Per quanto riguarda le dichiarazioni rilasciate dal mister, conoscendo bene l'entità del suo sogno, ritengo che lo stesso sia ben più ambizioso rispetto a quello di battere il Lecce, pertanto credo che il riferimento sia semplicemnete da attribuire al sogno di una realtà, quella francavillese, che per la prima volta nella sua storia ha battuto il Lecce tra l'altro primo in classifica. Reputo infine le polemiche sull'arbitraggio decisamente pretestuose, perchè è stato assolutamente corretto, anzi penso che l'espulsione di Alessandro sia stata leggermente affrettata".

Commenti

ESCLUSIVO: Sticchi Damiani, parole di fuoco. "Campo irregolare, servono regole forti. Errori arbitrali DECISIVI in 4 episodi". E SU CALABRO E' DURISSIMO
ABRUZZESE, quel gol che toglie la vetta al Lecce: "nessuna esultanza, HO RISPETTO"