News

MEZZO SECOLO DA "SINDACO"! Auguri a Conticchio, un ragazzo speciale diventato un EROE NEL FANGO. Il video

Compleanno giallorosso d'eccezione, oggi, quello del nostro "Sindaco" a vita

LECCE - 50 anni, mezzo secolo da “Sindaco” di Lecce.

Auguri a Alessandro Conticchio, classe 1974 ciociaro di Celleno (Viterbo), che oggi taglia il traguardo del mezzo secolo di vita.

Per Conticchio la storia dice 163 presenze e 11 reti in giallorosso dal 1997 al 2002 e il memorabile gol dell'1-0 al compianto Mancini in Lecce-Bari 1-0 dell'11 dicembre 1999, prima vittoria del derby di Puglia in casa in Serie A per la storia del Lecce. Il gol che l'ha fatto diventare il “Sindaco” di Lecce, il suo soprannome da quel giorno in avanti unanimemente riconosciuto.

A Conticchio, gladiatore in campo, idolo di una generazione dei nati negli anni Ottanta che l'ha avuto come simbolo in campo, gli auguri del popolo giallorosso, con l'auspicio, chissà…, che un giorno il “Sindaco” possa tornare nella città che l'ha eletto tale a vita (appese le scarpe al chiodo Conticchio è entrato a far parte di tanti staff tecnici, soprattutto con mister Lucarelli, l'ultima volta alla Ternana in B).

Commenti

MORTO IL GIORNO DOPO IL VACCINO: chiuse le indagini, la Procura di Lecce ha deciso
INCREDIBILE! Il MELFI vince la Coppa Italia, ma il Presidente della FIGC Basilicata vuole i rigori. Ma il regolamento l'aveva fatto lui...

Ultime News