News

AGENDA PRONTA! La Lega ha deciso date e orari sino alla 13' di ritorno. IPOTESI HJULMAND con la Salernitana? Ecco perchè no

Il centrocampista danese atteso da un tour in giro per l'Europa, ma con un giorno in più per rientrare nel Salento

MILANO - La Lega Calcio di Serie B ha stabilito date e orari di altri due turni del campionato, ora tutto definito sino alla 13' giornata di ritorno.

Nel prossimo turno il Lecce sarà ospite del Frosinone sabato alle 14, poi riceverà la Salernitana dopo la sosta venerdì 2 aprile alle 19 al “Via del Mare”, prima di un altro viaggio importante, a Pisa, a Pasquetta lunedì 5 aprile alle 15.

Con questo slittamento nel posticipo dal 1° aprile al 2 di Lecce-Salernitana si riapre un piccolo spiraglio per vedere regolarmente in campo con la maglia giallorossa Hjulmand, che il 31 marzo completerà il ciclo dei suoi impegni con l'Under 21 danese affrontando la Russia nella fase finale dell'Europeo di categoria, dopo aver sfidato in pochi giorni anche Francia e Islanda.

In ogni caso in centrocampista come potete ben comprendere dalla lista dei suoi appuntamenti avrà da volare, spostarsi, allenarsi e giocare da una parte all'altra del continente in sei giorni: un impiego con la Salernitana anche se tecnicamente possibile potrebbe anche essere affrettato, visto che tre giorni dopo ancora si ritornerà in campo a Pisa.

Magari proprio alla trasferta in Toscana Hjulmand potrebbe guardare con maggiore ottimismo e programmazione.

Commenti

ZANETTI: "comandato noi contro una squadra che per non fallire dovrà andare in A diretta. Il mio Venezia è meraviglioso"
"Ho violentato 5 ragazzini in un casolare": confessa un 70enne, la Procura vuole 10 ANNI DI CARCERE