Allenamento

IL QUADRO COMPLETO. CEESAY e BANDA, la situazione. Lecce in ansia ma spera di recuperare tutti. DI FRANCESCO e COLOMBO ok

Giallorossi impegnati anche oggi ad Acaya: ecco la situazione in questo ampio resoconto

ACAYA - Nuova seduta di allenamento per il Lecce che in mattinata si è ritrovato all'Acaya Golf Club con tutti i suoi problemi in questa fase delicata e con in testa la Cremonese alla ripresa del campionato domenica al “Via del Mare” alle 15.

Baroni resta in ansia per le condizioni di Banda e Ceesay, entrambi ancora a ritmo ridotto, oggi con anche il secondo portiere Brancolini.

Dallo staff sanitario del Lecce trapela un ottimismo cauto, il recupero completo di entrambi è fattibile, o almeno per un utilizzo a mezzo servizio.

Già ieri alla ripresa era rientrato Colombo dagli impegni con l'Under 21 azzurra, così come ha già fatto ritorno regolarmente in gruppo Di Francesco che ha smaltito prima di tutti le ultime problematiche fisiche che l'avevano condizionato negli allenamenti della settimana della sosta.

Nel pomeriggio di oggi è rientrato nel Salento dalle fatiche con la Nazionale islandese Helgason, che da domani mattina tornerà in gruppo, quando i giallorossi si alleneranno ancora ad Acaya.

 

Commenti

CIAO "MACISTE". Col tuo Lecce di ragazzini ci hai fatto toccare il "Paradiso"
PONGRACIC, IL "GLADIATORE": "combattere e vincere ogni duello. Con Baschirotto che coppia che siamo..."