News

Qui FIORENTINA. Italiano: "Lecce dinamico e in grado di salvarsi". Kouamé: "buttati 2 punti nel Salento"

Le parole degli avversari dei giallorossi in Sala Stampa

LECCE - Al termine di questo Lecce-Fiorentina ha ovviamente parlato alla stampa la squadra viola, dal tecnico Vincenzo Italiano al suo calciatore più rappresentativo in questo scontro, il bomber ivoriano Christian Kouamé. Ecco le loro parole in Sala Stampa su questa sfida.

Dopo Lecce, parla Italiano - “Restiamo con 5 punti in meno rispetto al cammino dello scorso anno, ma resta un pizzico di rammarico. Non è stato un bel 1° tempo il nostro, ma per poco non lo chiudevamo comunque davanti se non era per quel fuorigioco di pochi centimetri. La mancata vittoria in trasferta ci pesa, siamo in ritardo come ho detto in termini di punti e non va bene. Ho affrontato un ex compagno e ex allenatore come Baroni e sono contento di aver incrociato un Lecce dinamico, entusiasta, che crede in quel che fa. I giovani sono interessanti e di talento, questa squadra si può salvare”.

Dopo Lecce, parla Kouamé - “Il 1° tempo non abbiamo giocato, l'abbiamo regalato. Quando abbiamo alzato il volume di gioco abbiamo dimostrato che si poteva vincere. Andiamo a casa con un punto che ci fa dispiacere, ne abbiamo lasciati 2 per terra”.

Commenti

SORPRESA GONZALEZ: a 20 anni arringa i compagni, tiene il discorso motivazionale e "ruggisce" sui social. IL POST
STICCHI DAMIANI ALL'INCASSO DEL PUNTO: "me lo tengo stretto, è un pari che vale. Non c'è un problema attacco"