News

STICCHI DAMIANI ALL'INCASSO DEL PUNTO: "me lo tengo stretto, è un pari che vale. Non c'è un problema attacco"

Le parole del Presidente a corredo di questo pari interno con la Fiorentina

LECCE - Si coccola comunque i suoi ragazzi, così giovani da meritarsi comunque l'abbraccio del Presidente.

Saverio Sticchi Damiani accoglie con favore questo punto conquistato in casa con la Fiorentina: ecco le sue parole a commento di questa prestazione dei giallorossi.

La curiosità personale: gol senza esultanza - “Ho gioito in silenzio questa volta perché volevo vincerla ed esultare alla fine. Il risultato ci permette di muovere la classifica, i ragazzi sono stati bravi, vanno apprezzati”.

Chiavi tattiche - “L'assenza di Hjulmand alla fine si è sentita comunque per mancanza di quel dinamismo che sa dare il danese, ma Blin è stato bravo comunque per le sue caratteristiche, ci ha messo tanto e non giocava novanta minuti interi da tempo”.

Problema attacco? Inesistente - “Abbiamo i 4 gol di Strefezza, i 3 di Ceesay, le punte stanno facendo tutte bene, non vedo un problema. Di lunedì i nostri tifosi hanno riempito lo stadio di nuovo, piuttosto vorremmo solo vincere per loro, quello sì. Mi tengo stretto l'impegno che ci abbiamo messo e il punto”.

Commenti

Qui FIORENTINA. Italiano: "Lecce dinamico e in grado di salvarsi". Kouamé: "buttati 2 punti nel Salento"
LECCE GIA' IN CAMPO, Bologna è dietro l'angolo. LA VIDEO-SINTESI della scorpacciata di gol dei nostri avversari a Napoli