
Mercato, per l'attacco piace Curiale
Il Lecce cerca una punta valida da affiancare in rosa a Moscardelli
LECCE - Potrebbe essere Davis Curiale l'attaccante centrale che il Lecce sta cercando per completare il reparto avanzato.
Alternativa - Il responsabile dell'area tecnica Trinchera ha infatti tra gli obiettivi anche un centravanti, che possa rappresentare una valida alternativa a Moscardelli nel 4-2-3-1. Per caratteristiche ed esperienza nel campionato di Lega Pro Curiale potrebbe essere l'uomo giusto. Si tratta infatti del classico attaccante d'area di rigore, che però partecipa anche alla manovra della squadra. Lo scorso anno ha giocato nel Trapani, realizzando 2 gol in 7 partite, dopo una buona esperienza a Frosinone (59 presenze e 26 gol in 2 stagioni). Resta da convincere il Trapani, che preferirebbe affrontare la B con molte alternative e riserve, senza privarsi di un calciatore comunque che è una garanzia, quando viene impiegato.
Della Rocca in partenza - Quella dell'alternativa in avanti resta comunque una lacuna da colmare. Al momento Asta può contare sul solo Moscardelli, visto che Della Rocca è in partenza certa. L'attaccante brindisino, tornato alla base dal prestito al Novara, non rientra infatti nei piani del club giallorosso, che sta cercando un'adeguata sistemazione, avendo già un mezzo abboccamento con il Rimini.
Commenti