News

BARONI E' SODDISFATTO: "noi, sempre dentro le partite. Non ne molleremo nessuna. Il rosso ha indirizzato la gara"

Le parole del tecnico giallorosso nella "pancia" dello stadio "Olimpico": la conferenza stampa

ROMA - A fine gara ha parlato ai giornalisti il tecnico del Lecce Marco Baroni. Ecco le sue parole, tutti i temi trattati dal mister toscano del Lecce.

Dentro la partita - “Sono contento perché siamo rimasti sempre dentro la partita, in dieci, sotto nel punteggio, davanti a questo pubblico che spingeva la Roma. Il nostro percorso di crescita continua, stiamo sempre dentro le partite e daremo fastidio sempre. Sono convinto che quella di oggi sia stata una buona prestazione”.

Rammarico - “Giocandola in undici contro undici non sappiamo come sarebbe finita. Sono comunque situazioni queste di difficoltà che ci aiuteranno a crescere. Sicuramente abbiamo iniziato male, preso gol subito, eravamo molto bassi, poi siamo usciti fuori con le nostre qualità e la convinzione nei nostri mezzi”.

Umtiti - “Si è meritato questa partita, può solo crescere, darci tanto del suo spessore, ha fatto una buonissima prestazione. Era abituato a spogliatoi diversi, a campioni diversi, ma si è calato nella nostra realtà lavorando sodo, senza dire una parola di più. L'obiettivo di tutti è dargli queste opportunità e prenderci la sua esperienza, la sua capacità anche di impostare l'azione da dietro”.

Commenti

MOURINHO METTE AL "MURO" I SUOI: "pareggiare questa partita sarebbe stato un disastro. Abbiamo sbagliato molto"
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio