Ospiti

MOURINHO METTE AL "MURO" I SUOI: "pareggiare questa partita sarebbe stato un disastro. Abbiamo sbagliato molto"

Le parole del tecnico della Roma nel dopo-gara: l'intervista

ROMA - A fine gara ha parlato ai giornalisti il tecnico della Roma José Mourinho. Ecco le sue parole a corredo di questo Roma-Lecce.

Superiorità numerica - “Non ho visto mai partite nate chiuse quando si è in undici contro dieci. E' ovvio che gli avversari moltiplichino gli sforzi. Noi eravamo stanchi, più di testa che di gambe, giovedì è stato un brutto inciampo sul nostro cammino in Europa League. E' dura alternare giovedì a domenica, domenica a giovedì e oggi guardando Udinese-Atalanta nel pomeriggio ho capito che vuol dire non giocare le coppe europee, essere freschi. Ma non è una giustificazione”.

Cause - “Era difficile fare così male, ma evidentemente il mio italiano sta peggiorando, non riesco a farmi capire dai ragazzi. Abbiamo gestito tutto male, invece delle giocate semplici abbiamo cercato le giocate complicate, lanci di 60 metri, preziosismi, invece di una normalissima circolazione del pallone per aprire spazi. Se avessimo pareggiato una partita simile sarebbe stato un disastro”.

Dybala, nuvole nere - “Starà fermo a lungo. L'infortunio sembra serio”.

Commenti

Qui Roma-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
BARONI E' SODDISFATTO: "noi, sempre dentro le partite. Non ne molleremo nessuna. Il rosso ha indirizzato la gara"