
Falco, il Frosinone è a un passo. Arriva Suciu
Ai dettagli la trattativa con il rumeno anticipata da SoloLecce.it 1 settimana fa
LECCE - Il rigore trasformato da Falco nel test di ieri con la Virtus Francavilla potrebbe restare l'ultimo gol in giallorosso per il fantasista di Pulsano.
Ai dettagli - Secondo le ultime indiscrezioni Falco sarebbe ormai ad un passo dal Frosinone. Il club ciociaro sta infatti forzando i tempi e sembra deciso a concludere la trattativa in brevissimo tempo, forse anche entro la settimana in corso. Soluzione inevitabile, visto che comunque lo stesso calciatore non voleva lasciarsi sfuggire l'occasione di misurarsi nel massimo campionato, dopo una buona annata vissuta in serie B nelle fila del Trapani.
Ecco Suciu - Il Lecce però non si farà trovare impreparato alla partenza di Falco. E' infatti pronta l'alternativa per la linea dei trequartisti, visto che sembra in dirittura d'arrivo l'operazione con il Torino preannunciata già la settimana scorsa da SoloLecce.it per il prestito di Sergiu Suciu, centrocampista offensivo rumeno già allievo di Asta ai tempi delle giovanili del Torino. Anche in questo caso la trattativa potrebbe concludersi entro la fine della settimana.
Accoppiata Novara - A buon punto anche la trattativa con il Novara per i difensori Freddi e Garofalo. C'è un'intesa di massima con il club piemontese, ora sono i calciatori che stanno limando gli ultimi accordi economici personali.
Commenti